RiSveglio

Dopo più di 5 anni di oblio, torno di nuovo qui (e sull’altro blog, f.a.c.e. | fa.la.do.mi.), sperando di poterci restare di più, e di avere di più da dire, da raccontare, da recensire…

Recentemente si è chiusa una fase molto importante, intensa e “faticosa” della mia vita, ma soltanto ora comincio a rendermene conto e a prendere coscienza di avere maggiore libertà, anche per questo genere di cose.

Mi sento come se mi fossi risvegliato dopo un lungo sonno -tralascio le questioni sul fatto che sia stato, esso, ristoratore o debilitante o pieno di inquietudine- o forse come se fossi approdato ad una nuova riva, dopo un lungo viaggio a bordo di una zattera, in balia delle correnti e delle onde.
Che bello affondare, ogni tanto, i piedi nella sabbia, sdraiarsi al sole, non curarsi di barcamenare la propria vita ma gustarsi un po’ del suo svolgersi senza dover intervenire molto. Che bello avere ancora l’occasione di scrivere -cosa che in fondo amo fare, per quanto non mi importi che fine abbia o quanto venga considerata dagli altri- e di immaginare di poter, qui, riportare pensieri e impressioni, raccontare i luoghi dove camminerò o magari i concerti che ascolterò. Chi lo sa.

Mi ripeto, e me ne scuso, ma auguro buona lettura e ringrazio chiunque passerà da questa riva un po’ solitaria, ma splendidamente assolata di giorno e meravigliosamente valorizzata dalla luna e dalle stelle, la notte.

Blue Ocean Waves On The Beach Panoramic

Annunci

~ di Andrew su 3 aprile 2017.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: