‘ESSERE E TEMPO’ – Collettiva di Arte figurativa e letteraria

Ciao a tutti!

questa volta non sono qui per postare un nuovo componimento in versi, ma per annunciare con grande piacere un nuovo evento artistico creato dagli artisti organizzatori – fra i quali peraltro ci sono anch’io – della mostra collettiva di pittura e poesia ‘Smarrimenti’  dello scorso Dicembre 2010 (a questo link potete ‘rinfrescarvi la memoria’ guardandone il video di presentazione da parte del nostro amico Enrico ‘R’ Proserpio https://metathymos.wordpress.com/2010/12/27/smarrimenti-ecco-il-video-di-presentazione-di-enrico-proserpio-alla-mostra/), e di altri personaggi amanti dell’arte come loro, come noi.

Locandina di 'Smarrimenti' (Dicembre 2010)ESSERE E TEMPO

questo il titolo scelto per questo nuovo evento che, in più del precedente, avrà la partecipazione di Antonio Guerra, uno scultore noto nel territorio lecchese, e di altri pittori e poeti.

L’INAUGURAZIONE DELLA COLLETTIVA DI ARTE FIGURATIVA E LETTERARIA E’ PREVISTA PER VENERDI 28 OTTOBRE 2011 ALLE ORE 21.00 CIRCA PRESSO LE SALE ESPOSITIVE DEL MONASTERO DEL LAVELLO, A CALOLZIOCORTE.

Oltre alla presenza di nuovi personaggi, ci saranno anche iniziative diverse ed in più: verrà infatti presentato un volume di divulgazione d’Arte creato dagli organizzatori di ‘Smarrimenti’, chiamato ‘DER HOLZEBODEN’ (‘La Legnaia’), un breve sunto di loro scritti ed opere pittoriche, il quale sarà a libera consultazione dei presenti. Verranno inoltre letti componimenti poetici con un sottofondo musicale improvvisato! E molto altro ancora…

Locandina della Collettiva d'Arte

Locandina della Collettiva d'Arte 'Essere e Tempo'

L’ENTRATA è LIBERA AL PUBBLICO

Dunque vi aspettiamo numerosi all’inaugurazione di Venerdì 28, e durante tutto il weekend!

La Collettiva di Arte figurativa e letteraria terminerà Domenica 30 Ottobre, in serata.

Ed ora un paio di informazioni utili per raggiungerci:
Il sopracitato Monastero del Lavello si trova in VIA PADRI SERVITI 1, vicino al Ristorante Lavello, in Località Lavello.
Per chi ci raggiungesse da fuori, specialmente con i mezzi pubblici, il Monastero si trova non molto distante dalla Stazione Ferroviaria di Calolziocorte-Olginate. Vi linkiamo il percorso più breve: http://maps.google.it/maps?q=localit%C3%A0+lavello+calolziocorte&oe=utf-8&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl
 

Da tutto lo ‘Staff’ un caloroso saluto, vi aspettiamo!!!

Annunci

~ di Andrew su 7 ottobre 2011.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: