Decadence Suite – Promozione artistica a Milano

Milano, Viale Monte Grappa 6/A (a fianco dell’enoteca Cinghiale Rosso) – dal 27 al 31 Ottobre 2010.

“Decadence suite” è la collettiva dei lavori selezionati di artisti, scrittori, fotografi, stilisti, designer invitati a interpretare, secondo la propria sensibilità, le suggestioni proposte per un inno alla moderna de-cadenza.

“Decadence suite” è il titolo della performance teatrale, ideata da Raffaella D’Angelo, che avrà luogo presso lo spazio dell’esposizione. Con Silvia Sala, Alberto Beccio, Gabriella Steffanini, Raffaella d’Angelo,Nicoletta De Biasi, Angela Belmondo, Barbara d’Incecco.

L’ultima sera del mondo in una bisca clandestina, o forse… una fumeria d’oppio, un girone infernale, un labirinto arcaico, un paradiso artificiale… sotterranei dell’anima popolati da angeli caduti, inconsapevolmente de-caduti dalla promessa di fredde certezze alla voluttà dei sensi, anime lacerate e insieme giocose, inafferrabili e alla disperata ricerca di un doppio, scabrosamente ingenue e impudicamente divise: all’orizzonte un futuro inafferrabile, forse una guerra.
Personaggi archetipici e onirici invadono la scena, maschere per-sonae in attesa di un riscatto interagiscono con il pubblico in cerca di una possibilità, forse di un complice.
Edonismo e decadenza, trasgressione e spensieratezza, la corsa contro il tempo per tuffarsi nel piacere e affondare con le proprie passioni…

www.decadencesuite.jimdo.com

 

– All’interno di queste giornate sarà possibile leggere alcune mie brevi composizioni in versi, nonchè consultare liberamente una copia della mia recente raccolta di poesie ‘Murmure – Il rumore delle cose non dette’ –

 

Locandina di presentazione

Annunci

~ di Andrew su 29 ottobre 2010.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: